One Beauty & Sun
ONE – Beauty & Sun è un centro di bellezza che sorge nel centro storico di Tivoli, alle porte di Roma. Una realtà giovane guidata da un’altrettanto giovane coppia già molto ambiziosa ed esperta del settore Beauty.
Durante l’estate 2018, Federica e Matteo si rivolgono al team di Wider View per dare uno sprint ai loro progetti.
L’immagine di ONE sarebbe dovuta diventare totalmente distintiva non solo rispetto ai suoi competitor più vicini, ma anche rispetto ai centri estetici di Roma. Avrebbe dovuto prendere spunto dalle realtà del beauty oltreoceano e alzare l’asticella nel modo di comunicare il settore qui in Italia.
Ovviamente il terreno di gioco scelto è stato l’online: social e sito web sarebbero stati i touch point digitali per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Prima di pensare alle strategie di lead generation, abbiamo dovuto costruire solide basi: il primo step imprescindibile è stato il restyling dell’intera brand identity.
È stato realizzato un nuovo logo e una nuova immagine coordinata che raccontassero davvero l’atmosfera e l’esperienza di vivere un ambiente allo stesso tempo elegante ed informale, in cui prendersi cura del proprio benessere.
Cliente
One Beauty & SunData
2020

ONE – Beauty & Sun è un centro di bellezza che sorge nel centro storico di Tivoli, alle porte di Roma. Una realtà giovane guidata da un’altrettanto giovane coppia già molto ambiziosa ed esperta del settore Beauty.
Durante l’estate 2018, Federica e Matteo si rivolgono al team di Wider View per dare uno sprint ai loro progetti.
L’immagine di ONE sarebbe dovuta diventare totalmente distintiva non solo rispetto ai suoi competitor più vicini, ma anche rispetto ai centri estetici di Roma. Avrebbe dovuto prendere spunto dalle realtà del beauty oltreoceano e alzare l’asticella nel modo di comunicare il settore qui in Italia.
Ovviamente il terreno di gioco scelto è stato l’online: social e sito web sarebbero stati i touch point digitali per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Prima di pensare alle strategie di lead generation, abbiamo dovuto costruire solide basi: il primo step imprescindibile è stato il restyling dell’intera brand identity.
È stato realizzato un nuovo logo e una nuova immagine coordinata che raccontassero davvero l’atmosfera e l’esperienza di vivere un ambiente allo stesso tempo elegante ed informale, in cui prendersi cura del proprio benessere.