Il negozio di Francy
Il Negozio di Francy, nato a Roma nel 2011, non è un semplice store di abbigliamento da donna ma una boutique ricercata, la cui brand image si identifica direttamente nella figura di influencer della sua founder & CEO, Francesca.
È lei a selezionare i migliori capi di vari marchi di abbigliamento, scarpe e accessori originali, offrendo un assortimento variegato e prêt-à-porter.
Il core business dell’attività risiede nella fiducia che c’è tra Francesca e le proprie clienti, con le quali riesce a costruire relazioni durature grazie anche alla comunicazione social, che viene curata nel dettaglio.
Massima disponibilità, confidenza e cortesia sono l’elemento differenziante del servizio che il negozio offre, integrando presenza online ed offline alla perfezione.

Il restyling del logo e dell’intera visual identity, trasmette unicità e stile pur comunicando sempre la stessa confidenza e familiarità che contraddistingue il servizio che Francesca offre a tutte le sue clienti. Un brand fresco e con una personalità forte in cui identificarsi. La sicurezza di avere un influencer di fiducia cui chiedere consiglio, una consulente d’immagine cui ispirarsi per esaltare il proprio stile.